Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

È il consigliere Mansueto del Nuovo Centro Destra a chiedere le dimissioni di de Magistris, come protesta nei confronti delle azioni intraprese dell'ex pm. Come da sempre denuncia Gianni Lettieri nulla è cambiato in positivo per Napoli, anzi oggi si pagano aliquote comunali fra le più alte in Italia per via dell'adesione al piano di pre-dissesto.

A causa delle difficoltà in cui versa l'amministrazione comunale è preferibile non puntare sull'autonomia, come sta facendo de Magistris, bensì affidarsi a Regione e Governo che stanno lavorando nell'interesse di Napoli con progetti come il porto, la metropolitana di Capodichino e i trasporti locali.

Lettieri, attivo non solo come consigliere comunale ma soprattutto come interlocutore di imprenditori, professionisti, commercianti e molti altri rappresentanti della società civile, in questi due anni e mezzo ha seguito le mosse del sindaco e ha individuato le criticità della sua azione politica, che a parer suo non ha portato alcun miglioramento per i napoletani ma al contrario ha aumentato l'isolamento nei confronti delle istituzioni.

Per tutte queste ragioni Lettieri e Mansueto invocano elezioni anticipate per dare una guida più seria alla città, in grado di dare risposte ai problemi più urgenti.

Gianni Lettieri: no all'autonomia, a Napoli serve un altro sindaco

Commenta il post